Fuori dal Cinema ritorna venerdì 25 giugno 2021 nel giardino del cinema Turroni con quattro serate di cinema e musica all’aperto.

Gli appuntamenti sono per venerdì 25 giugno, venerdì 2 e 9 luglio, e sabato 17 luglio alle ore 21.00. Quattro serate ad ingresso libero (con offerta responsabile) nel giardino del cinema Turroni con la garanzia di posti distanziati ed ingresso regolamentato secondo le normative vigenti (vedi fondo pagina).

In caso di maltempo la serata verrà annullata o, se possibile, rimandata a data da destinarsi. Per qualsiasi domanda o informazione scrivici a info@enricopizzuti.it o chiamaci al numero 349.8439043.

Effetto notte

di François Truffaut

Venerdì 25 giugno ore 21.00

“Per la prima volta al cinema…il cinema. Per la prima volta in un film…quelli che fanno un film. Per la prima volta la vita privata…di quelli che non hanno mai una vita privata. Un film sulla verità? Un film sulla menzogna? Un film sulla verità e sulla menzogna!”. Recitava così il trailer italiano del 1973 di Effetto notte, lo straordinario film meta-cinematografico di uno dei registi che più amiamo.

Vai alla scheda del film: Effetto notte

Le ombre di rosso

Le ombre di rosso

Venerdì 2 luglio ore 21.00

Dopo aver aperto la prima edizione nel 2016, ritornato Fuori dal Cinema Le ombre di Rosso con il nuovo album “Da sponda a sponda” che musica l’omonima raccolta del celebre poeta Luciano Cecchinel, vincitrice del Premio Viareggio per la poesia 2020.

Vai alla scheda del film: Le ombre di rosso in concerto

The Farewell

di Lulu Wang

Venerdì 9 luglio ore 21.00

Delicata commedia familiare che si sviluppa attorno ad una bugia a fin di bene per raccontare il contrasto tra due culture – quella cinese e quella americana – ponendo al centro le contraddizioni che esistono all’interno di ogni famiglia. Accolto con entusiasmo al Sundance Film Festival 2019, è stato molto apprezzato anche al Festival del Cinema di Roma.

Vai alla scheda del film: The Farewell

La corazzata Potemkin

La corazzata Potëmkin

Sabato 17 luglio ore 21.00

Una delle più note e influenti opere della storia del cinema sonorizzata dal vivo da Roberto Durante e Vittorio De Marin con sintetizzatori analogici e campionatori. Tranquilli, il film dura solo 75 minuti!

Vai alla scheda del film: La corazzata Potëmkin

Misure di sicurezza per l’accesso al giardino

L’ingresso è libero con offerta responsabile, sarà consentito fino all’esaurimento dei posti disponibili e sarà regolamentato secondo le normative vigenti.

Inoltre:

  • sarà presente un igienizzatore per le mani all’ingresso;
  • sarà separato il flusso d’ingresso rispetto a quello d’uscita;
  • sarà obbligatorio indossare la mascherina entrando e uscendo;
  • sarà garantito il distanziamento dei posti a sedere;
  • potrà essere rilevata la temperatura corporea all’ingresso;

In caso di maltempo la serata verrà annullata o, se possibile, posticipata al venerdì successivo. Per qualsiasi domanda o informazione scrivici a info@enricopizzuti.it o chiamaci al numero 349.8439043.

Giardino del Cinema Turroni
Via Garibaldi 43, 31046 Oderzo TV

Tag:, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *