The farewell

Regia di Lulu Wang
venerdì 09 Luglio - Ore 21.00 Giardino del Cinema Turroni, Oderzo
The farewell - Film in rassegna
venerdì 09 Luglio, ore 21.00
Giardino del Cinema Turroni, Oderzo

Titolo: The farewell

Genere: Commedia

Anno: 2019

Nazionalità: Usa, Cina

Regia: Lulu Wang
In caso di maltempo la serata verrà annullata o, se possibile, rinviata a data da destinarsi. L’ingresso sarà garantito fino all’esaurimento dei posti disponibili e sarà regolamentato secondo le normative vigenti.

The Farewell – Una bugia buona, film diretto da Lulu Wang, è la storia di Billi (Awkwafina), giovane donna nativa di Changchun, in Cina, ma cresciuta a New York City dopo che suoi genitori si sono trasferiti negli States. Il suo desiderio è di trovare un posto nel mondo e di affermarsi come scrittrice, ma questo sogno si rivela davvero difficile da realizzare.

In Cina vive la nonna paterna, Nai-Nai (Shuzhen Zhao), che la nipote visita di rado e sente principalmente per telefono. Nonostante la distanza, però, Billi e Nai-Nai sono molto legate tra loro e, per non creare preoccupazioni l’una all’altra, spesso si raccontano piccole bugie a fin di bene.

Misure di sicurezza per l’accesso al giardino

L’ingresso è libero per tutti, sarà consentito fino all’esaurimento dei posti disponibili e sarà regolamentato secondo le normative vigenti.

Inoltre:

  • sarà presente un igienizzatore per le mani all’ingresso;
  • sarà separato il flusso d’ingresso rispetto a quello d’uscita;
  • sarà obbligatorio indossare la mascherina entrando e uscendo;
  • sarà garantito il distanziamento dei posti a sedere;
  • potrà essere rilevata la temperatura corporea all’ingresso;

In caso di maltempo la serata verrà annullata o, se possibile, rinviata a data da destinarsi. Per qualsiasi domanda o informazione scrivici a info@enricopizzuti.it o chiamaci al numero 349.8439043.

Giardino del Cinema Turroni
Via Garibaldi 43, 31046 Oderzo TV