Tesseramento

Il Circolo di Cultura Cinematografica Enrico Pizzuti aderisce all’ANCCI (Associazione Nazionale Circoli Cinematografici Italiani) e la tessera annuale è necessaria per accedere alle proiezioni organizzate dal circolo (senza alcun biglietto aggiuntivo).

La tessera ha valore esclusivamente annuale (scadenza settembre 2019) e si intende rinnovata annualmente pena la decadenza della posizione di socio del circolo. Dà diritto di accesso a tutte le proiezioni (circa 14 titoli) e a tutte le iniziative organizzate nel corso dell’anno. È possibile sottoscriverla direttamente presso il Cinema Turroni durante i venerdì sera di cineforum.

Prenditi avanti! Scarica la scheda di iscrizione, compilala e vieni al cinema a ritirare la tessera 2019.

Socio Ordinario20,00 €
Socio SostenitoreDonazione libera

A Natale regala un cineforum!

Da quest’anno puoi regalare (o regalarti) la tessera del Circolo Cinematografico Enrico Pizzuti per partecipare, senza alcun costo aggiuntivo, al nostro cineforum (e non solo).

La tessera ha un costo di 20,00 € e scade a settembre 2019. A febbraio partirà la seconda rassegna e sarà composta da almeno 8 film. Inoltre, tutti i soci avranno diritto ad uno sconto speciale per iscriversi al terzo corso di linguaggio cinematografico che partirà ad aprile 2019.

Compila il modulo qui sotto e indicaci quante tessere vuoi regalare. Prepareremo una busta regalo con la tessera 2018/19 insieme ad un piccolo omaggio e ti avviseremo non appena sarà pronta. Potrai ritirarla e pagarla presso il negozio di abbigliamento Rosebi in via Umberto I, 86 a Oderzo. 
Buone feste!